Assistenza

RAPIDITÀ, EFFICACIA, PROFESSIONALITÀ

Il nostro post vendita è caratterizzato da un servizio di assistenza on-site rapido, efficace e garantito da tecnici qualificati, che ci permette di ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature.

Il servizio di Assistenza Tecnica segue 4 principali tipologie di contratto:
  1. Contratto di assistenza tecnica assicurativo: comprende il diritto di chiamata, la manodopera e tutte le parti di ricambio necessarie per il ripristino delle funzionalità della macchina. Sono esclusi tutti i materiali di consumo.
  2. Contratto d’assistenza tecnica di manutenzione: comprende il diritto di chiamata e la manodopera. Sono escluse tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo.
  3. Contratto d’assistenza tecnica all-in: comprende il diritto di chiamata, la manodopera, tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo (esclusa la carta). In questo caso il servizio è caratterizzato da un canone fisso e un costo copia.
  4. Contratto d’assistenza tecnica hardware e software: comprende il diritto di chiamata e la manodopera effettuata da personale certificato e qualificato.

Il tuo preventivo, senza impegno

In quasi 40 anni di esperienza maturata nel settore e altrettanti di presenza sul territorio, grazie agli accordi di collaborazione stretti con altri centri di assistenza per stampanti SHARP, oggi possiamo garantire un servizio di Assistenza Tecnica altamente qualificato in tutte le regioni d’Italia.

ASSISTENZA SHARP MILANO

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